Non abbiamo trovato prodotti che soddisfino i criteri di ricerca specificati
È possibile che il link che hai seguito sia inattivo.
Se non trovi il prodotto che stai cercando, visita la nostra mappa del sito o contatta con noi
Nell'assemblaggio di uno skate vengono utilizzati due tipi di viti:
Quelle che servono per unire gli skate trucks alla tavola, e che possono avere 2 tipi di testine: Allen (esagonale) o Phillips (stella). Per ogni truck sono necessarie quattro viti, con i rispettivi quattro dadi. I pack di viti che vendiamo includono sempre tutti gli elementi (8 viti e 8 dadi) necessari per montare i 2 skate truck.
Poi ci sono i Kingpings, che sono piu grandi e si trovano al centro degli skate truck (1 per truck). Normalmente quando si comprano dei trucks hanno già questa vite incorporata, pero con il tempo, l'uso, e i colpi che riceve, a volte è necessario cambiare questa vite centrale o Kingping, soprattutto perche è piu conveniente cambiare il kinping che dover cambiare l’intero truck.
Le viti Allen e Phillips che fissano i trucks alla tavola da skateboard esistono in diverse misure, queste misure si riferiscono alla lunghezza della vite, e sono in pollici. Le piu comuni sono 1,25 ", 1" e 7/8 ". A seconda dell'altezza truck o se utilizziamo riser o shock pads, è necessario scegliere una misura più lunga per la vite, per poter coprire lo spessore di tutti gli elementi.
A grandi linee, queste sono le misure che vengono solitamente utilizzate a seconda del Pad che si vuole montare:
• Senza Pad: 7/8 di pollice
• Con antiurto Low o Shock pad: 1 pollice
• Con Pads medi (Riserpads): 1,25 pollici
• Con Pad alti: 1,5 pollici
Se hai dubbi sulle dimensioni delle viti da skateboard, non esitare a scriverci al e-mail, saremo lieti di aiutarti.
Una volta chiariti il tipo e la misura di viti da skate di cui abbiamo bisogno, solo resta sapere dove va ciascuna di esse. Qui puoi vedere un grafico con la posizione di ogni vite nello skate: