(0)
0,00 €

Viti - Enuff

Non abbiamo trovato prodotti che soddisfino i criteri di ricerca specificati

È possibile che il link che hai seguito sia inattivo.

Se non trovi il prodotto che stai cercando, visita la nostra mappa del sito o contatta con noi

Tipi di viti da skateboard

Nell'assemblaggio di uno skate vengono utilizzati due tipi di viti:

Quelle che servono per unire gli skate trucks alla tavola, e che possono avere 2 tipi di testine: Allen (esagonale) o Phillips (stella). Per ogni truck sono necessarie quattro viti, con i rispettivi quattro dadi. I pack di viti che vendiamo includono sempre tutti gli elementi (8 viti e 8 dadi) necessari per montare i 2 skate truck.

Poi ci sono i Kingpings, che sono piu grandi e si trovano al centro degli skate truck (1 per truck). Normalmente quando si comprano dei trucks hanno già questa vite incorporata, pero con il tempo, l'uso, e i colpi che riceve, a volte è necessario cambiare questa vite centrale o Kingping, soprattutto perche è piu conveniente cambiare il kinping che dover cambiare l’intero truck.

Misure per viti da skate

Le viti Allen e Phillips che fissano i trucks alla tavola da skateboard esistono in diverse misure, queste misure si riferiscono alla lunghezza della vite, e sono in pollici. Le piu comuni sono 1,25 ", 1" e 7/8 ". A seconda dell'altezza truck o se utilizziamo riser o shock pads, è necessario scegliere una misura più lunga per la vite, per poter coprire lo spessore di tutti gli elementi.

Dimensioni consigliate per le viti da skate

A grandi linee, queste sono le misure che vengono solitamente utilizzate a seconda del Pad che si vuole montare:

Senza Pad: 7/8 di pollice

Con antiurto Low o Shock pad: 1 pollice

Con Pads medi (Riserpads): 1,25 pollici

Con Pad alti: 1,5 pollici

Se hai dubbi sulle dimensioni delle viti da skateboard, non esitare a scriverci al e-mail, saremo lieti di aiutarti.

Montaggio delle viti da skate

Una volta chiariti il tipo e la misura di viti da skate di cui abbiamo bisogno, solo resta sapere dove va ciascuna di esse. Qui puoi vedere un grafico con la posizione di ogni vite nello skate:

Enuff complete Skateboards:

Questa è indubbiamente una delle categorie più forti del marchio Enuff. Ci offrono skate completi economici grazie al loro modo efficiente di lavorare. Hanno misure per tutti, skate per bambini e per adulti con dei grafici per tutti i gusti. Dai  design piu semplici, ad altri molto più audaci, alternativi,  pieni di colori, teschi ...

Qui vi mostriamo le ultime novità e le loro caratteristiche principali:




 

 

Tavole Enuff Skateboards

Le tavole proposte da Enuff sono perfette per tutti i tipi di skater. Grazie alla loro filosofia di riutilizzare tutto ciò che è possibile, riescono a fabbricare tavole skate con costi inferiori e quindi avere la possibilità di offrire skateboard economici, senza perdere la qualità dei materiali. Cerca nel nostro negozio, il tuo skateboard professionale al miglior prezzo.

 

Team Enuff Skateboard


Il Team di Enuff Skateboard ci piace un sacco,  soprattutto perche appoggiano i giovani talenti, Avanti così!

Alfie Mills: Ha 12 anni ed è di Poole, Dorset. Ha iniziato a skateare a 6 anni. Il suo posto preferito per lo skate è il parco Bartley Skate, Totton. Il suo video skate preferito è quello di DC

 

 

Judah Cross: ha 9 anni ed è originario della Cornovaglia. Ha iniziato con 7 anni e mezzo. Il suo posto preferito per lo skate è il Mount Hawke Skatepark in Cornovaglia. Il suo clip di skate preferito è l'ultimo di Vans Pool Party

 

 

Roxana Howlett: Ha 7 anni e vive nel Devon. Ha iniziato a montare sullo skate  con 6 anni appena compiuti. Il suo posto preferito per lo skate è il parco al coperto The Lodge a Newton Abbot. Il suo video di skate preferito è Vans European Skate Tour 2008, anche se dice che non ne ha visti molti.

 

 

Quentin Chibout: Lo chiamano Chibout e ha 18 anni, viene da Anglet, in Francia. Ha iniziato a skateare all'età di 11 anni, ispirato da un amico non scendeva mai dallo skate. È contentissimo di rappresentare Enuff soprattutto per la sua coscienza sociale e il rispetto per l'ambiente.


 

Mat Hilmer: ha 19 anni e proviene da Odense, Danimarca. Ha iniziato quando aveva solo 6 anni. Preferisce praticare street skate, piuttosto che andare allo skate park. Il suo video preferito è Fully Flared.

 

 

Jamie Manning: ha 14 anni e viene da Londra. Ha iniziato a skateare quando aveva 9 anni, quando viveva in Australia. Il suo skatepark preferito è il Bay 66 a Londra e vorrebbe tornare a Barcellona, dove è stato per girare uno spot pubblicitario. Il suo video di skate preferito è Deathwish par 1.

 

 

Video Enuff Skateboards

 

Ci piace sempre vedere i video di skate, quindi qui ve ne lasciamo uno del brand Enuff Skateboards, così potrete vedere i prodotti in movimento.