Flip Skateboards è uno dei marchi europei che ha trionfato in tutto il mondo. Fillow collabora da molti anni con con la marca Flip, e nel nostro skateshop on line puoi acquistare le migliori Skate deck di Flip. Nella nostra web hai sempre a disposizione le nuove collezioni di tavole Flip a buon mercato. Grazie al prezzo minimo garantito puoi comprare Flip skate deck, Flip Skateboards tshirt a prezzi bassi. Sono tutte in stock e pronte per essere spedite.
Non dimenticare di dare un’occhiata ai Flip complete skate, sono skateboard completi di ottima qualità, ti arrivano a casa gia montati, e pronti per skateare.
Attualmente Flip Skateboards è uno dei marchi leader a livello mondiale nella produzione di skateboard. Flip produce negli USA tavole da skate di gran qualitá, oltre a ottimi skate completi, cruiser, ruote, cuscinetti, abbigliamento e accessori.
La storia di questo grande marchio di skateboard risale al 1987, quando Jeremy Fox lo fondò nel Regno Unito, con il nome di "Deathbox". Successivamente si unì al progetto Ian Deacon, che ancora oggi è coproprietario. Nel 1991 cambiarono il nome a quello che è oggi: Flip, e nel 1994 la società si trasferí in California, con l'intenzione di conquistare il mercato internazionale. Furono accolti molto bene, soprattutto dal fondatore di Toy Machine, che li aiutó molto all’inizio.
Nel nostro negozio di skateboard hai sempre a disposizione le nuove collezioni delle tavole Flip, i Flip complete skateboard con i migliori design, le ruote Flip in diverse misure, i cuscinetti Flip, i longboard Flip ...
Se vuoi comprare le famose Flip Odyssey Logo, la Odissey Stroked, la tavola flip HKD Red, Black, o la Team HKD deck ... in diverse dimensioni 7,75, 8, 8,25, 8,5 ... le trovi sdisponibili da Fillow, generalmente non mancano mai nel nostro skate shop. E se non fossero in stock nel momento in cui le cerchi, scrivici e te le facciamo avere subito.
Quando nel 1994, Flip si trasferí negli Stati Uniti, lo seguirono tutti i rider inglesi del suo Team: Tom Penny, Rune Glifberg, Geoff Rowley e Andy Scott. Ed in USA il team ha continuato a crescere. Tra gli skater del team Flip ci sono stati ben 4 vincitori del Thrasher Skater of the Year: Bob Burnquist (1997), Geoff Rowley (2000), Arto Saari (2001), e grandi nomi dello skateboard internazionale, come Luan Oliveira o Lance Mountain.
Il marchio gira i suoi propri videoclip, includendo quasi sempre il suo motto “Sorry” (scusa) nel titolo, come i famosi Sorry, Real Sorry, Extremely Sorry ...
Qui sotto vi lasciamo la parte di Luan Oliveira nel video "Strike and Destroy" di Thasher Magazine e Nike SB.