Diamond Skateboards ha già compiuto piu di 20 anni. Fu fondata nel 1998, quando Nicholas Tershay (Nick Diamond) inizió a creare una linea di materiale per skate nel suo appartamento di San Francisco. Nel 2000 Nick si trasferisce a Los Angeles e inizia a lavorare al suo progetto: Diamond Supply Co. E riesce a far distribuire il suo marchio dalla leggendaria Girl Skateboards Distribution, di Mike Carroll e Rick Howard. In questo modo l'azienda cresce molto ed inizia a offrire una vasta gamma di materiali Diamond per skate, duri e morbidi, come viti, cuscinetti, cera skateboard, griptape, tshirt, felpe, accessori e molto altro ancora... Nel 2005, la sua fama era già tale che la Nike SB chiese a Nick di disegnare un'edizione speciale della leggendaria Nike SB Dunk, fondendola con il marchio Diamond. La cura per l'estetica e l'impegno per offrire sempre prodotti Diamond Supply della migliore qualità hanno reso questa marca una delle piu acclamate, considerata tra le migliori sia dalla comunità skate chee dai seguaci della moda Street. Sono passati molti anni e, nonostante la sua incursione nel mondo della moda, Diamond non dimentica le sue origini e continua a produrre una linea completa di accessori per skateboard di alta qualità. Ed il team di riders che skatea con il loro materiale ne è la prova, perche composto da skaters assolutamente incredibili; Sono più di 10! E tra loro troviamo dei veri assi come: Nyjah Huston, Eric Koston, Paul Rodriguez, Pudwill, ecc.
Nel nostro negozio di skateboard online puoi trovare un ampio catalogo di prodotti Diamond. Viti, cere, cuscinetti, magliette Diamond, ecc. E sempre con il miglior prezzo garantito, pronti per essere spediti.
|
Os produtos na categoria: Diamond Skate Deck | Diamond skateboard deck | Diamond Skateboar têm uma pontuação de estrelas, baseada em 4 opiniões de clientes. |