Deathwish Skateboards è stata fondata nel 2007 da Jim Greco, Andrew Reynolds ed Erik Ellington, agli ordini del distributore Bakerboys Distribution. Ha avuto un grande impatto all'inizio perché aveva la qualità di Baker pero con design aggressivi e un logo che ha ha attirato subito l'attenzione del pubblico americano. Fin dagli inizi si vedevano in giro un sacco di T-Shirt con la loro grafica stampata e migliaia di Deathwish Skateboards Decks in tutte le grandi città. In aggiunta molti skaters di altissimo livello aderirono al progetto entrando a far parte del loro team. Es staimo parlando di Riders come Lizard King o Furby. Addirittura quando uno di loro, Antwuan Dixon, ebbe un problema con la giustizia (fu arrestato per possesso di droga) Deathwish creó una Tavola i cui benefici erano tutti destinati a far si che Dixon potesse rifarsi una vita dopo essere uscito di prigione.
Da Fillow, il tuo negozio di skate, troverai un'ampia selezione di tavole Deathwish con grip in regalo, miglior prezzo garantito e spedizioni veloci.
|
Os produtos na categoria: Deathwish skateboards | Deathwish Decks |Tavole Ruote e T-Shirts têm uma pontuação de estrelas, baseada em 1 opiniões de clientes. |
Per conoscere meglio la qualità del Team Deathwish, ti proponiamo questo video con il welcome a Pedro Delfino.
Compra Deathwish Skateboards Deck e prova nuove esperienze.