Politica di restituzione di Fillow:
In Fillow, la nostra priorità è che i nostri clienti siano soddisfatti con i prodotti acquistati. Pertanto, è possibile scambiare qualsiasi articolo che hai acquistato, indipendentemente dal motivo.
Hai 30 giorni lavorativi di tempo dal ricevimento dell’ ordine, per richiedere un rimborso (Ai sensi dell'art. 44 della legge 7/1996 del 15 gennaio del commercio al dettaglio modificato dalla legge 47/2002 del 19 dicembre).
Non ti preoccupare se non puoi spedirci il reso immediatamente. È sufficiente che ci informi per email o per telefono prima che trascorrano i 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
Nel caso il pacco con il/i prototto/i ti arrivasse deteriorato o danneggiato, è imprescindibile informarci via e-mail (clientes@fillow.net), allegando una foto del pacco o prodotto, entro le 24 ore dalla consegna.
Se il pacco non è in perfette condizioni è importante far registrare, nel documento di consegna, che si è ricevuto danneggiato o deteriorato, prima di firmarlo.
In questo modo sará molto piu facile e veloce risolvere il problema.
Termini e condizioni di restituzione:
Di seguito i termini e le condizioni necessari per restituire la merce:
· I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui vengono inviati. Devono conservare l'imballaggio originale, etichette, garanzie.
· La spedizione deve avvenire nello stesso imballaggio protettivo in cui è stata ricevuta la merce. Nel caso in cui il cliente non conservi l’imballaggio in cui è arrivato il prodotto, puo utilizarne uno differente, che protegga comunque i/il prodotto/i durante la spedizione. Fillow non si fa responabile nel caso la merce si danneggi nel trasporto.
· È necessario includere una copia della fattura o della bolla di accompagnamento all'interno dell’imballaggio, E segnalare nella stessa gli articoli che si restituiscono.
· Per motivi di igiene, non si effettuano cambi o restituzioni di biancheria intima o costumi da bagno.
· Le spese di spedizione della restituzione sono a carico del cliente. Nel caso in cui il ritorno fosse dovuto ad un errore nostro o di un difetto di fabbricazione, sará Fillow ad assumere le spese di spedizione del reso. In questo caso si prega di mettersi in contatto con Fillow per gestire la restituzione.
Una volta esaminati gli articoli ti informeremo se hai diritto al rimborso.
Rimborseremo SOLO la cifra spesa per il prodotto restituito, non si rismborsano spese d’imballaggio e spedizione.
Il rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni dal momento in cui ci notificherai la restituzione. Il rimborso sará effettuato con lo stesso metodo del pagamento.
In carta di credito, se l’ordine è stato pagato con carta di credito.
Con bonifico bancario, se si è pagato l’ordine attraverso bonifico.
Nel caso in cui l’ordine sia stato pagato in contanti alla consegna, il rimborso si effettuerà con bonifico bancario nel c/c del cliente; il numero di c/c bancario deve essere indicato dal cliente per email.
Il cliente assume interamente le spese di spedizione e il rischio della restituzione come sopra specificato.
Non si procederá al cambio o rimborso dei prodotti che non si trovino nelle stesse condizioni in cui il cliente li ha ricevuti, o che siano stati indossati (oltre alla semplice apertura dell’imballaggio per provare l’articolo) o nel caso in cui si tratti di articoli personalizzati.
La presente disposizione non pregiudica i diritti dei consumatori sanciti dalla legge
Reso di prodotti difettosi o inviati per errore:
Se al ricevere l’ordine, ci si accorgesse che c’è stato un errore da parte di Fillow ed i prodotti non coincidono con quelli ordinati, o se si riceve un prodotto difettoso, è necessario contattarci al più presto a: clientes@fillow.net facilitare il numero d'ordine, i dati del cliente, ed il codice del prodotto (viene indicato nella factura). Nel caso di prodotto difettoso, è imprescindibile che ci siano inviate per email fotografie nelle quali si possa vedere il difetto.
Una volta ricevuta la notifica, ci metteremo in contatto per informarti su come procederemo per raccogliere il prodotto.
Quando riceveremo la restituzione, il prodotto verrá esaminato attentamente e ti comunicheremo via e-mail, entro un termine ragionevole, la eventuale restituzione o sostituzione del rodotto. Il rimborso o la sostituzione articolo verrá effettuato al più presto possibile e in ogni caso entro 30 giorni dalla data d’invio della e-mail di conferma di restituzione o sostituzione del prodotto non conforme.
Nel caso in cui non fosse possibile sostituire il prodotto o prodotti, l’importo pagato per i prodotti restituiti a causa di una tara o un difetto, se realmente esiste, sarà rimborsato per intero, comprese le spese di spedizione sostenute per l'invio della merce .
I resi o cancellazioni parziali comporteranno il rimborso parziale dell'importo totale pagato per l'intero ordine; le spese di imballaggio e trsporto non saranno rimborsati se il ritorno è parziale.
Il rimborso sarà effettuato nello stesso modo in cui è stato effettuato. Cioé si rimborserá in carta di credito gli ordini pagati con carta di credito, in paypal quelli pagati con paypal e con bonifico bancario gli ordini pagati con bonifico o in contrassegno. Conformemente con i diritti riconosciuti dalla legge.
Come effettuare un cambio o un reso:
Come regola generale (escluse eccezioni), questi sono i passi da seguire:
FW SKATE SHOP SL
AVDA ANDALUCIA KM 10,5 (PI NEISA SUR) EDIFICIO 7 OFICINA 15
28021 MADRID (SPAGNA)
2. Allega la bolla di accompagnamento o fattura; Sottolineando nella stessa, il prodotto che si desidera scambiare o restituire, e indicare il motivo e, nel caso di un cambio, il prodotto che si desidera in sostituzione.
3. Dopo aver esaminato il prodotto/i, e se soddisfano quanto sopra, vi invieremo il prodotto richiesto in sostituzione o, nel caso del reso, sarà accreditato l'importo all’account del cliente in Fillow.
Non saranno accettati resi con spese di spedizione a carico di Fillow, senza essere precedentemente stati accettati dal nostro Servizio Clienti.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci via e-mail: clientes@fillow.net.
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