(0)
0,00 €

Abbigliamento Ecko Unltd.

Ecko Unltd, tutto ció che c’è da sapere…

Prima di tutto, Le Origini:

Ecko Unlimited fu creata da Marc Milecofsky. A metà degli anni ’80 si mise in proprio creó mise in vendita sei modelli di t-shirt dal design molto originale. E, poco a poco, grazie al suo grande talento come designer, e alla sua visione artistica, il business iniziava a dare i suoi frutti. Nel 1993, ottenne da sua sorella, l’aiuto finanziario di cui aveva bisogno  per spiccare il volo, e da allora ha continuato a crescere sempre di più, fino a diventare uno dei più grandi marchi internazionali di streetwear. P.S. In alcune T-Shirts si puo leggere “Since ’72” (dal 72), che in realtà è l’anno della nascita di Marc. 

Marc si è sempre sentito molto legato alla cultura hip-hop. Non era un buon rapper , e non sapeva nemmeno ballare breakdance, ma poteva contribuire alla parte grafica, perche sapeva disegnare. Ed è sempre stato un amante di Comics e dei graffiti.  Quindi alla fine, decise di lasciare gli studi, e scommettere tutto sul suo talento ed il suo marchio …

Ecko, la marca favorita di molte celebrità

In diverse occasioni, abbiamo visto molte star orgogliose di vestire Ecko Unlmtd, come Jay-Z, Damon Dash, P. Diddy, Russell Simmons … e tra i più recenti, il pugile Danny Garcia, il musicista Prince Royce, lo skater Manny Santiago …

Ecco alcune immagini in cui indossavano abbigliamento del marchio del noto Rhino, di Ecko:

 

 

 

 

 

 

Catalogo prodotti Ecko

Sin dagli inizi di Fillow, abbiamo amato questo marchio, e siamo sempre stati orgogliosi di lavorare con i loro prodotti nella nostra web. Abbiamo sperimentato molti cambiamenti nelle loro collezioni, dagli  elementi molto basic degli inizi, passando per uno stile più graffiti, e poi ancora minimalismo, e nelle ultime collezioni sono tornati un po’ alle origini, a ciò che meglio li definisce, un sacco di T-shirts con il logo in bella vista e le basic che è quello che più li identifica.

 

Comprare T-Shirts Ecko.

Ogni stagione, in tutte le collezioni, non possono mancare le T-Shirts con il classico design: Logo del Rhino e nome della marca.

 

Altri modelli vengono solitamente rieditati in tutte le collezioni, perche ormai sono un classico, sono le T-Shirts con solo il logo scritto.

Comprare Felpe Ecko.

Anche la felpa non può mancare nella collezione Ecko.

Disponibili in diversi formati: “Crewneck” (girocollo) o “Hoody” (con cappuccio), ed in vari colori.

 

Guida alle taglie dei prodotti Ecko:

Sebbene nelle precedenti collezioni le taglie di Ecko erano più grandi del solito, (rispondendo alla tendenza delle taglie americane, e più in particolare della linea hip-hop), la nuova collezione è arrivata con taglie molto simili a quelle di altri marchi ben noti, e più standard in termini di dimensioni, come Element o DC Shoes.

Ecco alcuni esempi, così puoi confrontare le misure con i tuoi indumenti, e quindi essere più sicuro di come vestiranno:

T-Shirt Ecko: Base RD


Taglia S:

Larghezza (da lato a lato, all’altezza del petto): 51 cm

Lunghezza (alla spalla, all’orlo): 67 cm

Taglia M:

Larghezza (da lato a lato, all’altezza del petto): 53 cm

Lunghezza (alla spalla, all’orlo): 69 cm

Taglia L:

Larghezza (da lato a lato, all’altezza del petto): 55cm

Lunghezza (alla spalla, all’orlo): 70 cm

Taglia XL:

Larghezza (da lato a lato, all’altezza del petto): 56 cm

Lunghezza (alla spalla, all’orlo): 71 cm

 

Composizione:

Per quanto riguarda la composizione, è in cotone al 100%.

In Fillow troverai sempre la composizione dei capi nella descrizione di ogni prodotto. E se per qualche motivo non lo trovi, non esitare a chiedercela!

 

Felpa Ecko: base Hoody Grey Melange GR

Taglia S:

Larghezza (da lato a lato, all’altezza del petto): 54 cm

Lunghezza (alla spalla, all’orlo): 67 cm

Taglia M:

Larghezza (da lato a lato, all’altezza del petto): 56 cm

Lunghezza (alla spalla, all’orlo): 69 cm

Taglia L:

Larghezza (da lato a lato, all’altezza del petto): 57 cm

Lunghezza (alla spalla, all’orlo): 70 cm

Taglia XL:

Larghezza (da lato a lato, all’altezza del petto): 60 cm

Lunghezza (alla spalla, all’orlo): 7

 

Composizione:

Questa felpa è piuttosto calda. All’interno, ha una fodera super morbida e calda al tatto. È composta da 75% di cotone e 25% di poliestere. Le tasche sono indipendenti, anche se sembrano “canguro”.

Un’altra cosa che ci piace un sacco di Ecko è che producono sempre i loro capi con materiali resistenti e durevoli. I tessuti sono più spessi e più solidi rispetto ad altre marche. In questo modo, dovrai buttar via la tua maglietta preferita solo se la rompi facendo skateboard o se ti annoi di portarla.

Non sorprende quindi che ci sia qualcuno che arriva a tatuarsi il logo di Ecko. Dai un’occhiata a questo:

Ecko Tattoos

Questo marchio ha molti e fedeli seguaci, tanto che molti hanno voluto tatuarsi il logo del Rhino.
Qui puoi vedere un fan di Ecko che si fa un tatuaggio del logo della marca:

 

Ecko e la Musica.

Come abbiamo già detto, il marchio (e il suo designer) sono sempre stati legati alla cultura urbana, al rap e all’hip-hop. Tra le stelle che abbiamo visto indossare Ecko abbiamo nominato molti musicisti, quasi sempre legati a questi stili.

Che sia per te o per far felice qualcuno con un regalo, ricorda che in Fillow puoi comprare abbigliamento Ecko Unlmtd al miglior prezzo.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,
Posted in Notizie Urban Style, Novitá, Novitá Fillow
Pin It

Comments are closed.