Durante la febbre del surf negli anni 60 e 70, quando l'unica cosa importante era andare alla ricerca di buone onde e del sole, Gordon Merchant iniziò a produrre costumi fatti a mano. Erano molto resistenti e in grado di assorbire il "castigo quotidiano" che gli davano i surfisti locali. Inconsapevolmente, era nato Billabong.
Da lì, il marchio è cresciuto a livello locale fino a quando durante gli anni 80 dette il salto internazionale. California, Giappone, Europa ...
Negli anni '90, Billabong è stato il numero uno sulla costa australiana e si è consolidato come grande marca anche a livello globale.
Al giorno d'oggi, Billabong è la marca surfer piu riconosciuta al mondo, e non solo per i costumi, anche per la gigantesca collezione di streetwear e, allo stesso tempo, è diventata proprietaria di molte altre marche importanti, come ad esempio Element o Nixon.
Da Fillow troverete una vasta collezione di abbigliamento Billabong con un sacco di nuovi modelli ogni stagione e sempre con il miglior prezzo garantito.