Baker Skateboards è stata fondata nel 1999, quando Reynolds, insieme ad altri skater professionisti, lasciarono i rispettivi marchi perché vedevano che non stavano promuovendo lo skateboarding come loro avrebbero voluto, e che non rappresentavano il loro stile di vita.
Reynolds, in particolare, lasciò Birdhouse che è di proprietà di Tony Hawk, ma sappiamo che fu una “separazione amichevole”, in quanto Blitz Distribution (anch’essa di Hawk e Per Welinder) iniziò da subito a distribuire i prodotti Baker a livello globale. Anche Riley Hawk, figlio della leggenda, si è unito al team di Baker nel 2012. Dapprima da dilettante, fino a quando nel 2013 è diventato professionista, in quell’anno uscirono le sue prime deck pro model. Alcune delle tavole di Riley Hawk hanno raggiunto cifre di vendita pazzesche, e di cui la compagnia aveva davvero bisogno. Oggi Baker è uno dei marchi più emblematici al mondo.
Nel tuo skate shop Fillow, puoi trovare un vasto assortimento di materiale di Baker, ma anche di molte altre macrhe, e sempre con il prezzo piu basso garantito.
|
I prodotti nella categoria: Baker Skateboards | Acquistare Online | Tavole Baker hanno un punteggio di stelle, basato su 1 opinioni di clienti. |