|
Os produtos na categoria: Tavola Baker| Baker Skateboards | Acquistare Online têm uma pontuação de estrelas, baseada em 1 opiniões de clientes. |
Nel tuo negozio di skateboard puoi comprare tavola Baker e materiale di questa marca e molte altre, sempre con la garanzia del prezzo minimo.
Gli skateboard Baker sono sulle strade da molti anni, la loro tavola più popolare è la Brand Logo che esce anno dopo anno in diverse misure, ma hanno sempre collaborazioni o edizioni limitate molto speciali come l'ultima di Barry McGee, un artista di graffiti di San Francisco.
Bisogna stare molto attenti a questi piccoli gioielli perché sono limitati e molto richiesti dai collezionisti di skateboard.
Baker produce le sue tavole in due forme, la OG Shape e la B2 Squared.
In queste immagini potete vedere le misure di lunghezza, interasse e concavo di ciascuna delle tavole.
Le misure sono in pollici.
Baker Skateboards è stato fondato nel 1999, quando Reynolds insieme ad altri skateboarder professionisti lasciarono i loro rispettivi marchi, perché sentivano che non promuovevano lo skateboarding come avrebbero voluto e non rappresentavano il loro stile di vita.
Reynolds, in particolare, ha lasciato Birdhouse di proprietà di Tony Hawk e lo hanno fatto amichevolmente... Blitz Distribution, che è anche di proprietà di Hawk e Per Welinder, ha iniziato a distribuire Baker a livello globale.
Nel 2012, Riley Hawk, figlio della leggenda, si è unito al team Baker. Inizialmente come dilettante, è diventato professionista nel 2013 con i suoi modelli di tavole da skate.
Alcune tavole di Riley Hawk hanno raggiunto cifre di vendita che l'azienda non vedeva da molto tempo e di cui aveva davvero bisogno. Oggi, Baker è uno dei marchi più iconici del mondo.