Cappelli visiera piatta, Cinture, Calzini, e molto altro ancora, per completare il tuo look.
Gli accessori possono essere dei piccoli complementi all’abbigliamento, ma fanno davvero la differenza.
Da Fillow troverai una vasta gamma di accessori di tutti i tipi, delle ultime collezioni delle tue marche preferite.
Senza dubbio, tra gli accessori più richiesti ci sono sempre i cappelli, soprattutto con la visiera piatta.
I Cappelli hanno avuto una incredibile evoluzione negli ultimi anni.
Fino a poco fa, c'era una grande varietá di loghi e ricami, ma il modello del cappello usato era quasi sempre lo stesso, il tradizionale del tipo flexfit.
Ed é stato cosí fino a che New Era ha rivoluzionato il mercato con i suoi cappelli con visiera piatta.
Anche se in realtá non sono precisamente una novitá, adesso hanno avuto un boom globale.
Inizialmente, fecero la loro comparsa nella moda hip hop, che veniva spesso associata con le squadre NBA, NFL e MLB, proprio dove i cappelli New Era ebbero origine.
Questa moda pero, si diffuse rapidamente, e New Era cominció a fabbricare cappelli per quasi tutte le marche, e da li riuscirono a raggiungere anche l’ambito urbanwear o streetwear.
Per questo troviamo Cappellini con visiera piatta nelle collezioni di diverse marche: Vans, DC, Obey, Grimey, Element, MNitchell & Ness e praticamente tutti i principali brand sul mercato.
Come sempre spuntarono le prime imitazioni, a prezzi piu bassi, che avevano all’incirca la stessa forma, ma non erano New Era,cosí iniziarono ad evere successo anche altri tipi di cappellini New era, modelli piu tradizionali tipo Snapbacks, 5 panels, Trucker, etc...
Nel nostro negozio on-line, cerchiamo rinnovare stock di cappelli ogni 6 mesi, e di mettere cosí a vostra disposizione la più grande varietà possibile di cappellini, di modo che si possiate scegliere tra molti modelli, oltre a garantirvi, come per gli altri articoli, il miglior prezzo sul mercato.
Questa è indubbiamente una delle categorie più forti del marchio Enuff. Ci offrono skate completi economici grazie al loro modo efficiente di lavorare. Hanno misure per tutti, skate per bambini e per adulti con dei grafici per tutti i gusti. Dai design piu semplici, ad altri molto più audaci, alternativi, pieni di colori, teschi ...
Qui vi mostriamo le ultime novità e le loro caratteristiche principali:
Le tavole proposte da Enuff sono perfette per tutti i tipi di skater. Grazie alla loro filosofia di riutilizzare tutto ciò che è possibile, riescono a fabbricare tavole skate con costi inferiori e quindi avere la possibilità di offrire skateboard economici, senza perdere la qualità dei materiali. Cerca nel nostro negozio, il tuo skateboard professionale al miglior prezzo.
Il Team di Enuff Skateboard ci piace un sacco, soprattutto perche appoggiano i giovani talenti, Avanti così!
Alfie Mills: Ha 12 anni ed è di Poole, Dorset. Ha iniziato a skateare a 6 anni. Il suo posto preferito per lo skate è il parco Bartley Skate, Totton. Il suo video skate preferito è quello di DC
Judah Cross: ha 9 anni ed è originario della Cornovaglia. Ha iniziato con 7 anni e mezzo. Il suo posto preferito per lo skate è il Mount Hawke Skatepark in Cornovaglia. Il suo clip di skate preferito è l'ultimo di Vans Pool Party
Roxana Howlett: Ha 7 anni e vive nel Devon. Ha iniziato a montare sullo skate con 6 anni appena compiuti. Il suo posto preferito per lo skate è il parco al coperto The Lodge a Newton Abbot. Il suo video di skate preferito è Vans European Skate Tour 2008, anche se dice che non ne ha visti molti.
Quentin Chibout: Lo chiamano Chibout e ha 18 anni, viene da Anglet, in Francia. Ha iniziato a skateare all'età di 11 anni, ispirato da un amico non scendeva mai dallo skate. È contentissimo di rappresentare Enuff soprattutto per la sua coscienza sociale e il rispetto per l'ambiente.
Mat Hilmer: ha 19 anni e proviene da Odense, Danimarca. Ha iniziato quando aveva solo 6 anni. Preferisce praticare street skate, piuttosto che andare allo skate park. Il suo video preferito è Fully Flared.
Jamie Manning: ha 14 anni e viene da Londra. Ha iniziato a skateare quando aveva 9 anni, quando viveva in Australia. Il suo skatepark preferito è il Bay 66 a Londra e vorrebbe tornare a Barcellona, dove è stato per girare uno spot pubblicitario. Il suo video di skate preferito è Deathwish par 1.
Ci piace sempre vedere i video di skate, quindi qui ve ne lasciamo uno del brand Enuff Skateboards, così potrete vedere i prodotti in movimento.