(0)
0,00 €

Calze - Zero

Non abbiamo trovato prodotti che soddisfino i criteri di ricerca specificati

È possibile che il link che hai seguito sia inattivo.

Se non trovi il prodotto che stai cercando, visita la nostra mappa del sito o contatta con noi

ZERO SKATBOARDS SHOP

ZERO SKATEBOARDS CLOTHING:  Zero Skateboards T shirt

Questo grande marchio è nato come fabbricante di felpe e T-Shirt. Le magliette e felpe Zero che fabbricavano erano sempre piu richieste, anno dopo anno, ed era molto raro trovare  uno skater che non avesse nessuna T-Shirt Zero nell’armadio.

Thomas, il fondatore, ha sempre cercato  la purezza dello skateboard, Zero è un marchio skate al 100%, fatto da skaters,  per skaters. Un marchio ribelle e legato a doppio filo al mondo dello skateboarding.

Gli abiti zero riflettono perfettamente ciò che Thomas voleva dal marchio.

 


TAVOLA SKATE ZERO E  ZERO SKATEBOARDS COMPLETE

Thomas voleva fare con Zero qualcosa di diverso dal solito, perche considerava le marche  fino allora esistenti, abbastanza noiose e  senza personalità, mentre lui voleva creare ed evolvere un marchio che fosse puro skateboarding. Rapidamente inizió a focalizzare la sua ttenzione sulla creazione di Tavole da skate, che ben presto divennero il pilastro principale dell'azienda. Come rappresentante del team Zero è riuscito a portare la marca al massimo livello. Al giorno d’oggi, la maggior parte dei riders sa che con una tavola Zero un buon skateboard è assicurato.

Gli skateboard zero ci offrono la stabilità e la resistenza di cui abbiamo bisogno per essere in grado di manovrare senza problemi. Sono tavole rigide progettate da skaters. Pero ciò che  rende  le tavole Zero le preferite da molti dei migliori rider di oggi, sono la garanzia e la sicurezza di una buona fabbricazione.

Oltre alle qualità menzionate, non possiamo dimenticare i suoi design audaci, quelli con il mitico teschio di Zero, o le grafiche ricche di messaggi.

Da Fillow puoi acquistare tutte le novità, le migliori tavole di Zero, con i prezzi più convenienti sul mercato, e con la garanzia del produttore, su tutti i prodotti. 

 

 

ZERO SKATEBOARDS:

Zero Skateboards è una società con sede in California, dedicata al materiale da skateboard, il cui fondatore è Jamie Thomas.

Nel 1996 questa ditta aprí come marca di abbigliamento, ma fu grazie all'arrivo di Thomas, che cominció a concentrarsi principalmente sullo skate. Thomas lasció  il team Toy Machine per diventare lo skater professionista principale del Team Zero.

Poi, verso il 2003, Thomas ha aperto una fabbrica a Tijuana (Messico), chiamata Edieth & Osuna, dove vengono prodotte tutte le sue tavole.

Zero appartiene alla famiglia Black Box Distribution, dove ci sono anche Mystery Skateboards, Slave Skateboards e Fallen Footwear.

Nel giugno 2014, Thomas annunciò che il marchio sarebbe stato distribuito da Dwindle Distribution e, piu tardi,  nel 2016 entrambi decisero che sarebbe stato distribuito dallo stesso Thomas, in modo indipendente.

GOT AWARDS (premi conseguiti):

Dal 2004 al 2006, Zero ha vinto tre volte il King of the Road, concorso di Thrasher magazine, e ha raggiunto alcuni famosi team come Girl Skateboards, Toy Machine, Darkstar, Element, Flip, Habitat, Real, Almost e Baker Skateboards.

Zero è riuscito ad apparire anche nel videogame Tony Hawk's Underground, come uno dei cinque team che il giocatore può scegliere.

 

ZERO SKATEBOARDS TEAM

Zero è presente nel settore per più di 20 anni, e molti tra i migliori skaters hanno fatto parte del suo team di riders. 

Attualmente, questi sono i suoi membri:

  • Jamie Thomas (11/10/1974, Alabama): Conosciuto anche come "The Chief" ed è il fondatore di Zero Skateboards & Fallen Footwear. Non ha mai smesso di divertirsi con lo skateboard e sa combinare perfettamente la sua vita familiare con quella professionale. Posizione: Regular. Sponsor: Zero Skateboards, Thunder Trucks, Swiss Bones, Mob Grip, tra gli altri ...
  • Tommy Sandoval (11/101985, Chula Vista - Messico) è anche conosciuto come "T-Gunz" è un pazzo assoluto sulle quattro le ruote, non ha paura di cadere e frantumarsi le ossa per imparare nuovi trick, anche se poi ce li fa vedere come se non gli costassero nessuno sforzo. Tommy è un orgoglioso padre di famiglia, un gran lavoratore e un amante della musica reggae , oltre che della suabanda di amici di sempre.
  • Dane Burman (17/03/1987 Sydenay - Australia)
  • James Brockman (22/02/1983 San Diego - CA)
  • Tony Cervantes (19/04/1989 Whittier, CA)
  • Windsor James (08/05/1986 Colorado Springs, CO)
  • Adrian Lopez (18/05/1980 San Diego, California)
  • Kurt Hodge (03/01/1988 Virginia Beach, VA)
  • Chris Wimer (20/04/1992 Virginia Beach, VA)


In questo video possiamo vedere e conoscere meglio Jamie Thomas, fondatore di Zero Skateboard, che (anche se ha piu di 40 anni) è ancora molto tenace, ed uno skater incredibile: