(0)
0,00 €

Dietro le telecamere: Josh Stewart

Vediamo tutti i giorni un sacco di video di skate, e raramente ci fermiamo a pensare a tutto il lavoro che c’é dietro a un clip, e non solo ai tricks …

Tutti abbiamo provato un sacco di volte a riprenderci con lo smartphone, ma la differenza, rispetto ai video professionali che amiamo, è davvero immensa!            La rivista Rolling Stone ha accompagnato nella registrazione dell’ultimo clip realizzato da Josh Stewart, uno dei principali registi di video di skate.

Questo appassionato sportivo, spiega in questo video che effettivamente registrare tricks senza fermarsi vale la pena solo se lo ami davvero. Può richiedere anni fare un clip completo; Mesi di registrazione, perche a volte possono trascorrere giorni interi aspettando che un trick venga alla grande, e deve coincidere con la ripresa dal piano adeguato, e che non stia passando un pedone… insomma, un lavorone … e ricordando sempre di innovare, trovare le migliori locations…. , per poi, alla fine, ritrovarsi con solo alcuni tricks, e pochi secondi di video.

Sicuramente se continui a skateare per imparare nuovi tricks, e se sei uno di quelli che non si arrendono mai, sai già cos’è la frustrazione,. E conosci bene anche la soddisfazione di riuscire, dopo tante difficoltà. Il risultato di tutto questo lavoro di Josh Stewart è “Look Left”.

Vi lasciamo con il video che la rivista ha realizzato.

E vi auguriamo una buona settimana, buon skate, e buon equipaggiamento con Fillow 😉

Tags: ,
Posted in SKATE, tricks
Pin It

Comments are closed.